BLOG SANDALI E INFRADITO 2020 TRENDEK

COMODITA’ NON E’ SINONIMO DI SCIATTEZZA: SANDALI E INFRADITO PER IL 2020!

Scarpe e moda, sono da sempre un chiodo fisso nella mente di ogni donna che desidera non lasciare nulla al caso, ma mostrare e dar prova della propria bellezza e sicurezza anche attraverso ciò che indossa! Sappiamo benissimo come un singolo capo ed un paio di scarpe riesca a trasmettere importanti informazioni sui nostri gusti e sul nostro modo di essere! Di fronte all’ardua scelta tra un tacco vertiginoso ed un paio di scarpe basse e super comode, ecco che si delineano 2 opposte fazioni nell’universo femminile: le donne che non rinuncerebbero mai e poi mai al proprio paio di scarpe col tacco, emblema unico di sensualità ed eleganza, e tutte quelle che invece non ci penserebbero su nemmeno un secondo, e andrebbero dritte dritte sul bel paio di scarpe comode che le aspetta! E’ proprio a quest’ultime che noi oggi ci rivolgiamo! A tutte voi donne, amanti delle scarpe, ma soprattutto della comodità, siamo pronti a rivelare alcuni importanti consigli sugli abbinamenti perfetti da realizzare con i vostri sandali ed infradito preferiti, sentendovi a vostro agio ad ogni passo!

Sandali e infradito: i protagonisti della bella stagione!

L’arrivo delle belle giornate, porta aria nuova anche nelle nostre scarpiere, dove è ormai giunto il momento di mettere da parte le scarpe che ci hanno accompagnato durante le giornate uggiose dell’inverno, per lasciar spazio ai nuovi acquisti per la bella stagione! Quali sono le scarpe di cui non possono fare a meno tutte le donne che amano essere eleganti e allo stesso tempo comode? Sicuramente ciò che non può mancare nel nostro guardaroba sono un bel paio di sandali in vera pelle, molto versatili e facili da abbinare. Ce ne sono di tantissimi modelli: dai più semplici, arricchiti di soli intrecci ed incroci, ai più trendy in cui protagoniste sono le frange, che donano ad ogni look un tocco booho-chic! Per tutte le amanti della comodità, un evergreen a cui non potrete rinunciare saranno i sandali infradito, avendo cura di scegliere però i modelli più particolari, come quelli impreziositi da strass e zeppa, che si riveleranno un accessorio indispensabile per essere super chic anche in spiaggia! I sandali e gli infradito si abbinano perfettamente ad un paio di shorts in denim, una gonna in tessuto leggero ed un top colorato ed infine con i vostri vestitini a stampa preferiti, rendendo il vostro stile essenziale, comodo ma curato.

Sandali slipper per uno stile unico!

Se c’è un paio di scarpe che non puoi non avere nel tuo guardaroba, queste sono le slipper! Ogni vera fashion addicted dovrebbe averne almeno un paio! Le slipper sono perfette per le mezze stagioni come l’autunno e la primavera, perché non sono completamente aperte ed allo stesso tempo coprono abbastanza il nostro piede, quando il tempo pazzerello di queste stagioni decide di farci improvvisamente qualche scherzo! Se ancora non le hai, devi procurartene assolutamente un paio! Le slipper sono infatti le protagoniste dello street style, dal momento che oltre ad essere comode (ed è proprio questo che a noi interessa!) si abbinano perfettamente ad un look semplice come quello costituito da un mom jeans ed una maglietta basica, ma sono perfette anche sotto un vestito elegante! Si riveleranno le vostre salvatrici per look da giorno e da sera strepitosi! Cos’altro aggiungere? Le scarpe senza tacco sono tutt’altro che poco femminili, ma hanno proprio il potere di mettere in risalto la femminilità di ognuna di noi, grazie all’essenzialità e semplicità che le caratterizza! E allora, cosa aspettate? Non vi resta che riempire il vostro carrello di infradito e slipper che rivoluzioneranno il vostro guardaroba e la vostra quotidianità!