NOTA BENE:

la procedura di reso può essere effettuata entro 14 giorni dalla consegna

COME EFFETTUARE LA PROCEDURA DI RESO:

  1. Seleziona la voce RESTITUISCI che si trova nel menù;

  2. Troverai i tuoi ordini effettuati, seleziona l'ordine contenente il prodotto da restituire;

  3. Si aprirà la pagina del tuo ordine, scendi in basso, spunta il prodotto da restituire, scrivi una motivazione, e clicca su restituisci.

In questo modo avrete completato la vostra procedura di reso. Un consulente Trendek (entro 48 ore lavorative) vi chiamerà per organizzare insieme la data di ritiro della merce.

ISTRUZIONI PER LA RESTITUZIONE:

  1. inserisci il prodotto intatto e MAI utilizzato nella scatola originale, insieme al modulo di reso compilato che troverai nella scatola del prodotto;

  2. avvolgi la scatola con qualsiasi tipologia di carta;

  3. attacca fuori dal pacco l'etichetta di viaggio adesiva di SDA che troverai in allegato al modulo di reso dentro la scatola del prodotto.

Se non dovessi essere presente al passaggio del corriere, dovrà contattarci al fine di programmare un nuovo tentativo di ritiro della merce. Una volta arrivato il pacco presso la nostra azienda, verrà effettuato un controllo per verificarne l'integrità dello stesso ed avviata la procedura di rimborso (il pagamento verrà effettuato entro 30 giorni) nei seguenti modi:

  • se avete acquistato tramite PAYPAL o CARTA DI CREDITO/PREPAGATA verrà effettuato il rimborso su quest'ultima;
  • se avete acquistato tramite contrassegno, dovrete fornire un CODICE IBAN seguendo le istruzioni riportate sul modulo di reso che troverete nella scatola del prodotto.

Trendek si riserva il diritto di rifiutare il reso qualora il prodotto sia stato utilizzato o danneggiato; solo in questo caso, verrà rispedito indietro a vostre spese.

Domande frequenti:

Dove si trova il mio ordine

Modalità e Tempi di Spedizione

Modalità di Pagamento

Contattaci

Buono utilizzabile sul tuo primo ordine!
Iscriviti e resta aggiornato sulle nostre info, promozioni e offerte!
E' semplice! Inserisci il tuo indirizzo email nel riquadro sottostante, clicca su iscriviti e sarai re-indirizzato sul link della newsletter che ti confermerà l'iscrizione.
Per ritornare sul sito è sufficiente clicca su "continue to our website" o "continua sul nostro sito"